CONTATTACI: (+39) 035.271877

Antonio Candotti

/ Partner

Dopo un’esperienza di 22 anni in KPMG, prima come revisore contabile e poi come consulente in materia di Corporate Social Responsibility e Risk and Compliance, Antonio Candotti decide di operare come libero professionista: nasce così lo Studio Candotti.

Attualmente fornisce consulenza in materia di organizzazione, gestione e controllo aziendale. Si occupa, inoltre, di: analisi dei rischi aziendali per la definizione e la redazione del Modello organizzativo ai sensi del D.lgs. 231/01; consulenza sul processo di Corporate Social Responsibility, inclusa la definizione degli indicatori e la redazione del report di sostenibilità e del codice etico; analisi degli aspetti socio ambientali della filiera produttiva delle imprese e impostazione del modello di gestione, controllo e comunicazione di tali aspetti; supporto nell’impostazione del sistema di controllo interno aziendale; revisione contabile.

È membro di numerosi Organismi di Vigilanza, e docente a diversi corsi di formazione specialistica sui temi di sua competenza. È iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti, all’Albo dei Revisori Contabili e all’AIIA e membro della Commissione “Sostenibilità e reporting” del CNDCEC.

© 2016 Studio Candotti | P.Iva 04105200168

Cookie | powered by Valeo.it